“Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco”. Nella quinta puntata di martedì 12 aprile de La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso legge il provvedimento disciplinare preso nei confronti dell’ex concorrente dopo dopo l’aggressione nei confronti Mila Suarez avvenuta durante la notte.
Caruso avrebbe infatti tirato uno schiaffo a Suarez dopo che quest’ultima avrebbe tirato in ballo il figlio di Paola. “Era la seconda volta che attaccava mio figlio”, precisa la concorrente.
Arrivano le scuse di Paola Caruso: “Non sono questa persona e non voglio insegnare questo a mio figlio. Mi si è chiuso il cervello”, si giustifica la pupa.
“Mila ha un ruolo ben preciso, è una pupa provocatrice”, spiega Barbara d’Urso, e aggiunge: “Qualunque provocazione venga fatta, rispondi in qualunque modo ma le mani no”.
Anche i giudici condannano il comportamento di Paola Caruso. “Che messaggio dai alla gente che ti guarda?”, chiede Federico Fashion Style. “Non esiste limite per arrivare a mettere le mani addosso, non siamo degli animali”, dichiara Soleil Sorge.
Barbara d’Urso non accetta la reazione violenta di Paola Caruso: “Non transigo sull’aggressione fisica. Chi ha aggredito sei stata tu Paola. Questo esempio io e noi non lo diamo”.
Anche Mila Suarez riceve un provvedimento: “Mila, ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza, per questa ragione questa settimana dovrai dormire e vivere insieme al tuo secchione nello sgabuzzo. Dovrai stare là dentro per una settimana”, legge Barbara d’Urso.