Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la Casa di Grande Fratello Vip. La decisione definitiva è stata presa mercoledì 5 ottobre e comunicata nel tardo pomeriggio. Prima di uscire dalla porta rossa, Sara ha espresso alcuni pensieri davanti agli altri concorrenti: “la cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto. La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro. Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno, questo è vero. Sono contenta di esserci stata”.
Per poi concludere: “Penso che alcuni valori ce li abbiamo qua dentro e vanno difesi a testa alta, io proverò a farlo da fuori e sono sicura che voi continuerete da dentro”.
La concorrente, giornalista e opinionista televisiva, è un volto noto al pubblico di Canale 5 da diversi anni. Nata nel 1987 a Cassino, ha iniziato a lavorare come modella durante il periodo universitario, fino alla laurea in Lettere e filosofia.
Nota per le sue battaglie per i diritti delle donne, Sara Manfuso è spesso chiamata come ospite nei programmi tv a parlare di questi temi. Ha una figlia, Lucrezia, avuta dalla sua relazione con l’ex deputato Alfredo D’Attorre, ed è ora sposata con il deputato Andrea Romano.