ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Governo, il piano della Meloni sostiene il Corriere della Sera. In realtà per Repubblica si tratta soltanto di una Melroni che cerca alibi da farsi quattro risate, a leggere l’incipit del pezzo di Carmelo lo Papa in cui distruggono la Meloni prima che abbia toccato palla..
Bruxelles continua con le minchiate sul Price CAP e Tabarelli ricorda i ritardi della politica. Piccolo esempio di cosa voglia dire la legge della domanda e offerta, bisognerebbe leggere in controluce quello che ha deciso ieri l’OPEC fantastico Capezzone sulla politica che non prevede e che dunque non sa governare. Psicodramma PD oggi ci pensa anche barca. Nel frattempo arriva il pizzino di Moody’s e la possibilità di declassare l’Italia.ancora le scemenze sull’auto green .
E la follia di Milano raccontata da Gandola. Gualtieri parla con il tempo e Debbio spiega perché è complicato attribuire una camera all’opposizione perché non si capisce bene chi sia.il nodo di servizi segreti. E quella storia incredibile della figlia di Dugin assassinata dagli ucraini secondo i servizi segreti americani e su cui l’Occidente non muove un ciglio. .