ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Le critiche di Bankitalia alla manovra, per la Repubblica – non scherzo! – diventano il seguente titolo: Assalto a Bankitalia. Per le parole di Fazzolari immagino….
Ma da non perdere il duetto della Stampa Perina&Soffici. La prima dà dell’evasore ad un tassista perchè non accetta il Pos, sarebbe come dare a lei della fascista perchè è figlia di due missini. La seconda ci spiega che a Londra la ricottina si compra senza contanti e persino che i borseggiatori puntano italiani e arabi a Piccadily perchè sanno che hanno rotoli di contanti in tasca. Bel giornalismo…
Frase esatta della Schlein per non dimenticare: “Lotte per la giustizia sociale e ambientale nel segno dell’intersezionalità attorno ad una visione condivisa”. Riporta il Foglio di Oggi. Per la Stampa Lega a rischio scissione: boom!
I poliziotti cinesi in Italia e il rischio che corriamo secondo Minzolini. Il manifesto sulla polizia morale – che resta – in Iran. Salvini si fa cofinanziare il Ponte, è una breve per il Sole, che apre sul supecondono sul calcio. Inflazione scenderà per Mf.