TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Buongiorno, mamma! 2: Anna si risveglierà dal coma?

buongiorno-mamma-2-anna-coma

Buongiorno, mamma! 2, la serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, sta per arrivare su Canale 5: la partenza è prevista per mercoledì 15 febbraio 2023. 

Un nuovo promo della seconda stagione di Buongiorno mamma! ci riporta nella vita della famiglia Borghi e lancia qualche piccolo indizio sulla trama delle nuove puntate.

Buongiorno, mamma! 2: cosa succederà nelle nuove puntate

Nella seconda stagione di Buongiorno, mamma!, Guido Borghi (Raoul Bova) dovrà aiutare i suoi figli ad affrontare le loro vite, ma anche fare i conti con misteri e alcuni segreti che tornano dal passato.

Anna (Maria Chiara Giannetta) si sveglierà dal coma dopo otto anni? “Poi ho capito che in quel sonno mi ci aveva spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi”, afferma la voce di Anna riferendosi alla sua famiglia. Proprio in quel momento, la donna, dal letto di ospedale, sembra riprendere tornare a respirare.

Buongiorno, mamma!: com’è finita la prima stagione

Nell’ultima puntata della prima stagione, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena: vediamo che la donna, creduta morta durante un incendio, si presenta alla porta di casa Borghi e si trova faccia a faccia con l’amica Anna.

buongiorno-mamma-2-anna-risveglio

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2023
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting