Buongiorno, mamma! 2, la serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, sta per arrivare su Canale 5: la partenza è prevista per mercoledì 15 febbraio 2023.
Un nuovo promo della seconda stagione di Buongiorno mamma! ci riporta nella vita della famiglia Borghi e lancia qualche piccolo indizio sulla trama delle nuove puntate.
La famiglia Borghi torna per emozionarci tra misteri e nuovi colpi di scena. #BuongiornoMamma2 prossimamente su #Canale5 😍❤️@BovaSpain @ChiaraGiannetta #ElenaFunari #MatteoOscarGiuggioli #GinevraFrancesconi #BeatriceArnera #StellaEgitto #GiovanniNasta @LuxVide @MedInfinityIT pic.twitter.com/ndc2qinh7d
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) January 21, 2023
Buongiorno, mamma! 2: cosa succederà nelle nuove puntate
Nella seconda stagione di Buongiorno, mamma!, Guido Borghi (Raoul Bova) dovrà aiutare i suoi figli ad affrontare le loro vite, ma anche fare i conti con misteri e alcuni segreti che tornano dal passato.
Anna (Maria Chiara Giannetta) si sveglierà dal coma dopo otto anni? “Poi ho capito che in quel sonno mi ci aveva spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi”, afferma la voce di Anna riferendosi alla sua famiglia. Proprio in quel momento, la donna, dal letto di ospedale, sembra riprendere tornare a respirare.
Buongiorno, mamma!: com’è finita la prima stagione
Nell’ultima puntata della prima stagione, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena: vediamo che la donna, creduta morta durante un incendio, si presenta alla porta di casa Borghi e si trova faccia a faccia con l’amica Anna.