Lunedì 6 febbraio 2023, in prima serata su Rai 1, quarto e ultimo appuntamentodi Black Out – Vite Sospese, il mistery-drama con Alessandro Preziosi.
TRAME: puntata 1, puntata 2, puntata 3,
Black Out – Viste Sospese | Trama | Lunedì 6 febbraio 2023
Episodio 7 – I sopravvissuti scoprono di aver perso definitivamente i contatti con Giorgio e la tensione per l’incertezza del loro destino destabilizza nuovamente l’atmosfera. Attraverso uno dei disegni di Hamid, Lidia inizia a sospettare che il bambino sia stato vittima del traffico di clandestini. Marco, sempre alla ricerca di elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, si convince della necessità di recuperare un fascicolo nell’auto del maresciallo Piani e si fa aiutare da Irene. Proprio Giovanni, intanto, scopre una sconcertante verità sul passato di Irene.
Episodio 8 – Giovanni, messo alle strette, confessa al suo accusatore di aver attentato alla vita di Claudia, ma giura di essere estraneo alla morte di Max. Intanto Lidia, insospettita dal rapporto di Karim e Hamid, perquisisce la casa del barman e trova le prove che il bambino era nascosto lì. Tornata in hotel arresta Karim, accusandolo di essere l’assassino di Max e colui che ha tentato di uccidere Claudia.