ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Berlusconi assolto per l’ennesima volta, ma qui ha ragione da vendere Feltrino, che scrive tutto: 1. solo in Iran si confonde peccato con reato; 2. riguardo alle serate del Cav si parla di cavillo giuridico per assoluzione, ma nel diritto la forma è la sostanza.
E poi Facci e Minzolini vi spiegano bene e concretamente in cosa stia la ciccia. Auto green e la supercazzola della Metsola e gli incentivi degli americani, che fanno impressione. La sinistra litiga perché Bonaccini non uccide la Meloni e litiga per il salone del libro di Torino. Rosa Chemical si fa intervistare e indossando una gonna di pelle nera con spacco e abbracciando Fedez dice che noi viviamo fuori dalla realtà. Calenda rilancia e pensa al 20 per cento con Renzi. Ucraina, per il Foglio non è così a rischio la guerra.
Il reddito di cittadinanza non piace all’Europa perchè discrimina gli stranieri. Cospito ancora al 41 bis. Il precompilato Iva nel caos, e lo becca il grande Magnscshi su Italia Oggi.
Fermi tutti da non perdere la Soffici sulle dimissioni della Sturgeon, la scozzese. La neozelandese ha inaugurato un nuovo modello: ovvero quando le donne si dimettono. I maschi invece attaccati alla poltrona con gli artigli, uomini di potere e bla bla bla… Oggi sul Financial Times: la Sturgeon è semplicemente uscita di strada, non aveva idee e alternative. E la legge sui trans che sta creando casini è solo un effetto e non la causa.