TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, giovedì 16 febbraio 2023, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROBerlusconi assolto per l’ennesima volta, ma qui ha ragione da vendere Feltrino, che scrive tutto: 1. solo in Iran si confonde peccato con reato; 2. riguardo alle serate del Cav si parla di cavillo giuridico per assoluzione, ma nel diritto la forma è la sostanza.

E poi Facci e Minzolini vi spiegano bene e concretamente in cosa stia la ciccia. Auto green e la supercazzola della Metsola e gli incentivi degli americani, che fanno impressione. La sinistra litiga perché Bonaccini non uccide la Meloni e litiga per il salone del libro di Torino. Rosa Chemical si fa intervistare e indossando una gonna di pelle nera con spacco e abbracciando Fedez dice che noi viviamo fuori dalla realtà. Calenda rilancia e pensa al 20 per cento con Renzi. Ucraina, per il Foglio non è così a rischio la guerra.

Il reddito di cittadinanza non piace all’Europa perchè discrimina gli stranieri. Cospito ancora al 41 bis. Il precompilato Iva nel caos, e lo becca il grande Magnscshi su Italia Oggi.
Fermi tutti da non perdere la Soffici sulle dimissioni della Sturgeon, la scozzese. La neozelandese ha inaugurato un nuovo modello: ovvero quando le donne si dimettono. I maschi invece attaccati alla poltrona con gli artigli, uomini di potere e bla bla bla… Oggi sul Financial Times: la Sturgeon è semplicemente uscita di strada, non aveva idee e alternative. E la legge sui trans che sta creando casini è solo un effetto e non la causa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2023
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting