L’appuntamento con Terra Amara è confermato per giovedì 2 marzo alle ore 14.10 su Canale 5.
Terra Amara | TRAMA | Puntata di giovedì 2 marzo 2023
Demir è riuscito a evadere e sta fuggendo all’estero con Zuleyha incinta e il piccolo Adnan, ma durante il viaggio, al bambino sale la febbre. La situazione si aggrava sempre più, finchè Demir non prende la decisione di tornare ad Adana per portarlo in ospedale. Una volta li’, Sabahattin concede a Demir il tempo necessario per vedere che Adnan sia fuori pericolo, prima di chiamare la polizia e farlo costituire.
Negli episodi andati in onda mercoledì 1 marzo, invece, Hunkar nega davanti a Julide di aver aiutato il figlio a fuggire. Mujgan accusa Yilmaz di volersi fare giustizia da solo. Nel frattempo, Saniye chiede a Seher di darle il bambino che porta in grembo. Seher acconsente, dietro compenso. Quando Saniye e Gulten vanno a prendere Seher per portarla a casa, apprendono che la ragazza ha perso il bambino.
Terra Amara – venerdì 3 marzo 2023
Venerdì 3 marzo 2023, Terra Amara non andrà in onda. Al suo posto (e a quello di Uomini e Donne ed Amici) andrà in onda la replica della puntata 3 di Buongiorno Mamma 2 (trama>>), in vista della puntata 4 (trama >>), in prima visione venerdì 3 marzo in prima serata.