Alla fine dalla quinta puntata di Buongiorno, mamma! 2, in onda venerdì 10 marzo su Canale 5, viene ritrovato il corpo senza vita di Maurizia in fondo al lago proprio davanti a casa Borghi. Le indagini portano a pensare che qualcuno l’abbia uccisa e poi abbia occultato il corpo. Chi è stato?
Chi è stato a uccidere Maurizia in Buongiorno mamma?
Maurizia è la mamma di Agata e Sole e tutti credono che sia morta in un incendio. Alla fine della prima stagione, però, si scopre che Anna potrebbe aver visto Maurizia poco prima di finire in coma, dimostrando di essere sopravvissuta. Si è trattato solo di un sogno?
Nel corso della seconda stagione, inoltre, alcuni indizi hanno portato a pensare che Maurizia sia ancora viva: Mauro ha confessato ad Agata di aver conosciuto la donna qualche anno prima. Agata ha poi incontrato un ragazzo al Binsky Point, l’allevamento di cani dove lavorava Maurizia, che le ha rivelato di averla incontrata otto o nove anni prima.
Alla fine della quinta puntata la verità viene rivelata: Maurizia è morta e il suo corpo è stato trovato proprio nel lago di fronte a casa Borghi. Secondo la polizia, la donna sarebbe stata uccisa.
I sospetti di Vincenzo Colaprico ritornano su Guido Borghi, già arrestato alla fine della prima stagione perché tutte le prove riconducevano a lui. Come mai Guido va a nuotare tutti i giorni proprio dove è stato trovato il cadavere? Sta nascondendo qualcosa? Nell’ultima scena si scopre inoltre che Maurizia e Guido avrebbero avuto una relazione clandestina: la donna, al momento della morte, era incinta e il padre, secondo il test del DNA, sarebbe dovuto essere Borghi.
Non è ancora chiaro cosa sia successo a Maurizia e perché sia morta. Per scoprire la verità non resta che aspettare l’ultima puntata di Buongiorno mamma! in onda venerdì 17 marzo in prima serata su Canale 5.