Nella quinta puntata di Buongiorno, mamma! 2, in onda venerdì 10 marzo su Canale 5, Sole, tornata a casa, ha bisogno di sapere se Vincenzo è davvero suo padre e chiede all’uomo di effettuare un test del DNA. Questo sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia.
Alla fine della prima stagione, scopriamo chi sono i genitori biologici di Sole. Agata scopre che il padre di Guido aveva ottenuto un certificato di nascita falso per Sole: la ragazza non è figlia di Anna e Guido. Anna aveva perso il suo bambino mentre Maurizia, all’ottavo mese di gravidanza, viveva in pessime condizioni di salute per colpa delle droghe.
Sole è la figlia di Maurizia, che Anna decide di prendere all’insaputa della sua amica. Ma chi è il padre di Sole? Grazie a un indizio, Agata scopre che Vincenzo Colaprico è il padre di Sole. L’uomo, infatti, ha avuto una relazione con Maurizia proprio durante il periodo del concepimento della bambina. È Vincenzo il padre di Sole? Nella quinta puntata della seconda stagione arriva il risultato del test del DNA che lo conferma.