ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Volete sapere perché tutti i giornali italiani parlano del caso Israele e di Netanyahu? Perché sperano che sia l’Italia e la Meloni. La Stampa riesce a mettere una foto in prima in cui un deficiente in piazza tiene il seguente cartello: “fascist government”. A proposito solo il Corriere spiega la riforma di Bibi.
Migranti, il governo non riesce a fermarli e ciò non va bene, ma poi leggi segretaria di Amnesty International che dice che l’Italia si dovrebbe vergognare per le ong: roba da matti. Niente in confronto a quel pezzo dei cosiddetti colleghi che parlando della presunta occupazione della destra in Rai, citano Gianmarco Chiocci, dicendo che era stato accusato di favoreggiamento per mafia capitale e aggiungono tra parentesi, poi prosciolto.
Avete capito questi puri e buoni e coerenti a che punto sono.
Sallusti e il colore dei figli su Libero. Su Italia Oggi bel pezzo di Lettieri su crisi banche e ruolo agenzie di rating. Strage a scuola da parte di una trans in Usa, ma non fa notizia, non c’è Trump e non è un suprematista…