ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Gli italiani sono ladri e dunque ci vogliono i burocrati come Busia a stabilire le regole, per permettere ai burocrati come Busia di essere potenzialmente corrompibili.
Vespa e Lottieri da leggere. Ops, guardate una tabella sui bonus edilizi e vedrete che quello più evaso è quello inventato dal duplex Gentiloni e Franceschini: pezzo di Pons su Repubblica, anche se non li cita. Rapito un giornalista americano a Mosca, ma siccome lo ha fato Putin si chiama arresto.
Calano l’inflazione in Europa e le bollette in Italia. Ha ragione il Foglio però sul tic di questo governo di volere aumentare pene su tutto come soluzione dei problemi: toc toc dove è finito Nordio? Ita verso Lufthansa ma dopo Pasqua. Immigrati apertura de il Giornale e intervista a Meloni sul Piccolo. Nastasi (Siae) contro Meta e non Tiktok. Oddio ritorna la Bonino: dopo che le hanno arrestato il suo cerchio magico, ci fa la morale sui diritti. Il papa sta meglio, il Vaticano mica tanto.