Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 maggio 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.
RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»
LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 8 maggio 2023
Linda non ha ancora ricevuto il denaro dal padre e la sua festa di compleanno è a rischio. Erik è alle prese con Mario: il ragazzo deve “scontare” la pena per aver rotto il giradischi. Un articolo online che parla della vita di Julia con toni ironici, nonché offensivi, mette tutti gli amici di Robledillo in agitazione.
Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 9 maggio 2023
Alcuni credono che Julia stessa sia l’autrice dell’articolo offensivo pubblicato online sul suo conto, mentre lei è convinta che lo abbia scritto Sergio, per destabilizzarla prima della conciliazione. Nel frattempo, Dani riesce finalmente ad aprirsi con suo padre e a confessargli di essere un ragazzo. Una confessione che spinge Jaime a parlare con Elena.
Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 10 maggio 2023
Jaime, dopo la confessione di Dani, parla con Elena e ammette gli errori fatti in passato come padre, dimostrando di essere molto cambiato. In Guinea, Carmen e Ines iniziano a collaborare per seminare in Patricia e Ventura il seme del dubbio.
Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 11 maggio 2023
Carmen e Ines fanno in modo che Patricia e Ventura dubitino l’uno dell’altra: ciò potrebbe portarli a commettere un errore che possa incastrarli e dunque scagionare Victor. Un piano complesso, che potrebbe però dare buoni risultati.
Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 12 maggio 2023
Dopo un incontro tra avvocati, per Julia si apre un nuovo fronte: far rispettare la strategia del suo divorzio a Diana, la quale, come al solito, cerca di intromettersi nelle decisioni di sua figlia. Le speranze di riavere l’attività non sono del tutto perse, ma nel frattempo Ribero, valigia alla mano, pensa al proprio futuro lontano.