Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 14 al 21 maggio 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: domenica alle 14, da lunedì a sabato alle ore 13,40.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Domenica 14 maggio 2023 (ore 14)
Alla Forrester, Taylor e Ridge si chiedono cosa agiti Thomas dopo che si è allontanato in modo strano; lui intanto rintraccia Sheila in albergo e lei confessa definitivamente di essere la responsabile della ricaduta di Brooke, ma gli intima di tenere la bocca chiusa.
Beautiful: anticipazioni Lunedì 15 maggio 2023
Brooke ripensa alle recenti conversazioni con Ridge quando arriva Deacon, incredulo che il marito abbia deciso di lasciarla solo perché ha detto la verità. Ma Brooke lo giustifica: lei non solo ha bevuto, ma ha baciato un uomo che lui detesta. Thomas non rivela a suo padre che Brooke è stata indotta a bere la sera di Capodanno. Taylor esprime a Sheila i suoi dubbi su come siano andate davvero le cose quella sera per Brooke. Ridge va da Taylor a dirle che Thomas è tranquillo e felice che i suoi genitori stiano per riunirsi. Sheila scopre con piacere che Thomas non ha raccontato la verità al padre.
Beautiful: anticipazioni Martedì 16 maggio 2023
Paris e Carter continuano a vedersi e Zende, ancora innamorato di lei, rifiuta di uscire con la bella Sequoyah, cosa che non sfugge a Grace. Ridge va a trovare Brooke per accertarsi che stia bene, perché è preoccupato per lei.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 17 maggio 2023
Zende interroga Grace su quello che sta facendo Paris, se sta frequentando altri uomini, ma la donna, pur sapendo che la figlia ha una storia con Carter, non gli dice niente e lo spinge a non arrendersi. Thomas mette alle strette Sheila e le fa confessare come ha fatto a far ubriacare Brooke.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 18 maggio 2023
Paris e Carter approfondiscono il loro rapporto sentimentale. Nel frattempo, Grace cerca di convincere Zende a chiedere la mano di sua figlia, ma Paris, essendo sempre più innamorata di Carter, è disposta a rinunciare a tutto pur di stare con lui.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 19 maggio 2023
Brooke decide di lasciare andare Ridge e di concedergli il divorzio senza porre ostacoli perché lo ama troppo e tiene incondizionatamente alla sua felicità.
Beautiful: anticipazioni Sabato 20 maggio 2023
Brooke decide di separarsi da Ridge per espiare le proprie colpe. Zende confida a Quinn di voler proporre a Paris di sposarlo. Grace vuole impedire a Paris di avere una relazione con Carter, ma la reazione della ragazza non lascia dubbi su quale sia la sua scelta. Ridge incontra Taylor a casa di Steffy e tra i due scocca la scintilla. Taylor e Ridge stanno per fare l’amore, ma lei lo ferma chiedendogli se ancora immagina un futuro con Brooke. Lui non risponde, ma Taylor gli dice di capire le sue ragioni. Intanto Brooke è disperata: ha allontanato Ridge lasciandolo libero di tornare da Taylor, visto che lei sente di non meritare più il suo amore. Hope non comprende la scelta di Brooke e la spinge a combattere per l’amore di Ridge. Intanto Thomas, che conosce la vera ragione che ha spinto Brooke a bere, è molto combattuto fra il desiderio di far riunire la sua famiglia e l’amore per la verità. Thomas sa che è stata Sheila a far bere Brooke, ma mantiene il segreto come gli suggerisce Sheila perché vuole che i suoi genitori tornino insieme e siano felici.
Beautiful: anticipazioni Domenica 21 maggio 2023
Taylor e Ridge sembrano molto innamorati. Steffy ne è felicissima e affronta con sicurezza la disperata Hope che tenta di convincere Ridge a dare un’altra occasione a sua madre. Deacon non è felice della situazione di Brooke, ma Sheila lo manipola psicologicamente. Liam incita Brooke a riprendere a combattere per il suo matrimonio e lei chiarisce una volta per tutte a Deacon che non ci sarà un ritorno al passato per loro due. Una dura conversazione tra Hope e Steffy, vede Ridge rimanere in silenzio, ma più tardi lui confermerà ai figli che non smetterà mai di amare Brooke. In Thomas sorge allora il dubbio che non sia giusto mantenere il segreto imposto da Sheila: non rivelare il motivo per cui Brooke si è ubriacata. Brooke è disperata e a ben poco servono le rassicurazioni di Hope, Liam e Deacon. Lei intuisce che è stata dominata da qualcosa di oscuro che l’ha spinta a bere a Capodanno.