La messa in onda de La Promessa, la nuova soap opera spagnola, è prevista per lunedì 29 maggio 2023 alle ore 14,45 su Canale 5.
In attesa della trasmissione su Canale 5, provvederemo a fornire le trame degli episodi originali spagnoli (durata: 55 minuti circa). Non sappiamo ancora quanto dureranno le puntate in Italia.
La Promessa | Trama | Episodio 4
La Promessa si prepara a celebrare la veglia funebre di Mr. Tomás. Catalina non trova la forza per partecipare al funerale del fratello, nonostante le pressioni che subisce da parte di Cruz e dello stesso Barón de Linaja. Nel frattempo, Petra continua ad affidare a Jana i compiti più difficili per ordine della marchesa. Gli ordina di pulire il camino dalla fuliggine. Da parte sua, Leonor si scusa con Mauro per averlo abbracciato e baciato: era per colpa della tristezza. Tuttavia, la realtà è che a Leonor è piaciuto il bacio ed è disposta a ripeterlo. Nel frattempo, il commissario Conrado continua con le indagini per trovare l’assassino di Tomás. Il sergente crede che si tratti di un delitto passionale, sospetta Jana e la interroga. Collega i puntini e si rende conto che l’amante del defunto era Lola. Lui la interroga, ma Lola nega tutto. Il commissario decide di effettuare una perquisizione approfondita nel palazzo per cercare l’arma del delitto e l’anello che è stato rubato al defunto Tomas.