ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Oggi non c’è veramente niente, ma grazie alla Rai vi farò divertire. C’è un imbarazzante Rossella (un tempo considerato in quota Forza Italia), il direttore che già aveva randellato dalle pagine del Fatto, che parla di Telemeloni.
Per fortuna che, senza saperlo, gli risponde Mughini sulla Verità che sfotte queste vittimelle di sinistra. E poi il pianto greco di Fazio & Co.. Toc toc! Ma ragazzi, se ne sono andati, non li ha mandati via nessuno. L’unico che vogliono far fuori, semmai è Barbareschi. E Bracalini sfotte Damilano. Strage di ragazzi e chiusure delle scuole, ben 2600 in meno.
In Turchia ha vinto Erdogan e anche un po’ Putin, dice la stampa. Alle amministrative spagnole hanno stravinto i Popolari e soprattutto la mitica governatrice di Madrid (la liberale Isabel Diaz Ayuso), ma nessuno lo mette in evidenza. Semprini e il default USA che si allontana. La Loy e l’economista che guida gli ambientalisti. E sì, poi ci sono le polemiche dello stracavolo sul Pnrr, fuffa con cui aprono i giornali.