Le riprese della seconda stagione di Viola come il mare sono ufficialmente iniziate. Sul profilo ufficiale di della casa di produzione Lux Vide e su quello di Qui Mediaset è stato pubblicato uno scatto del primo ciak della nuova stagione della popolarissima fiction.
Nella foto si vedono i protagonisti Can Yaman (Francesco Demir) e Francesca Chillemi (Viola Vitale), l’attore Giovanni Nasta (Turi D’Agata) e Luca Bernabei, CEO della Lux Vide. La serie tv sarà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva.
In esclusiva dal set di #ViolaComeIlMare2 il nostro CEO Luca Bernabei con Francesca Chillemi, Can Yaman e Giovanni Nasta per dare il via ad una nuova, coloratissima avventura, in onda #prossimamente su #Canale5!#LuxVide @FremantleIT @fictionmediaset#FrancescaChillemi#CanYaman pic.twitter.com/iMbEW0qQEN
— Lux Vide (@LuxVide) July 18, 2023
Can Yaman: “Carichi per la nuova stagione”
Sul proprio profilo Instagram, Can Yaman ha voluto condividere con i propri follower un pensiero all’inizio delle riprese della nuova stagione di Viola come il mare: “La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica – ha scritto l’attore nel suo post -. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi…”.
Viola come il mare, com’era finita la prima stagione
Nell’ultima puntata della prima stagione, Viola (Francesca Chillemi) continua a cercare indizi sulla propria identità e, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Francesco Demir (Can Yaman) continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci. Tra i due c’è sempre stato un grande feeling, anche se non è mai esploso l’amore: inoltre, a tenere i loro destini, c’è una foto che li lega…