ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: In Spagna la destra non ha vinto come sperava. O meglio i popolari sono il primo partito, ma anche alleandosi con Vox non hanno maggioranza…. Dunque, tutto incerto.
Conferenza di Roma, per i giornali di centrodestra fatto storico, anche per Farina che giustamente si dice allergico a queste conferenze.
Tre commenti politici da leggere: Macioce sull’odio che persiste nei confronti di artigiani e commercianti. Polito e il cliché delle due destre. Campi e la botta che ha dato Prodi. Poi Fitipaldi sul Domani ci spiega come Meloni alliscerebbe il suo popolo…
Brucia Rodi e ora Corfu. Sono incendi dolosi, ma per Rep&Stampa sono l’apocalisse del riscaldamento climatico e sconodano pure Blade Runner: una cazzata così non si sentiva da 120mila anni (cit: Giannini). Langone, favoloso, contro i turisti.
Vabbè Mirta Merlino non è ancora arrivata, ma ci rassicura: grazie a lei ci sarà una forte virata informativa. Ottimo. Invece Giordano si cucina Saviano, vorrebbe che facesse tre ore in prima serata: grandissssssimo Mario.