ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Non ci si può credere, uno oggi apre i giornali italiani e scopre che in Spagna era candidata la Meloni e che ha pure perso. Da Cazzullo a Castellani, dal Manifesto a Casini (specialista in successi elettorali) tutti contro Meloni.
Anche Minzolini parla di lezione spagnola, ma de che? Unico a fare analisi convincente per noi zuppisti è Orsina sulla Stampa. Tutto il resto è noia.
Sull’Ambiente ritorna un gigante Ferrrara e uno stupendo Ricolfi sul Messaggero. E la Verità parla del premio nobel per la Fisica del 2022 a cui viene ritirato invito al Fmi perchè ritenuto negazionista. Spiegatelo a Tozzi oggi sulla Stampa. Elkann fa girare le balle a quelli di Repubblica.
Sallusti contro Saviano&Bottura. Stupendo Gandola sul doppio standard riguaro al leader tunisino, dittatore se lo vede la Meloni e democratico se va al Qurinale. Rep e il colpo di sole o di grandine oggi apre così: “Premio agli evasori” e sapete cosa è? l’agenzia delle entrate non può appellarsi se perde in primo grado, e cioè cosa buona e giusta.
Amici, fact cheking di Open; dalle vostri parti hanno capito male su dagospia, non è gualdi il medico che scrive del caso Purgatori ma lucherini.