Hunkar non si trova e nessuno sembra averla vista. Demir è ovviamente in prima linea nelle ricerche e chiede a Fekeli e Sanyie di fare un giro di telefonate per chiedere se qualcuno ha sue notizie.
Nel frattempo, Fikret e Mujgan sentono delle persone parlare dell’argomento in ospedale e scoprono che gli autoparlanti hanno annunciato la scomparsa di Hunkar. Anche Yilmaz, arrivato alla villa degli Yaman, offre il suo aiuto.
Dopo ore di ricerche, Demir raggiunge assieme a Gaffur e a dei braccianti il luogo dove Behice ha ucciso e abbandonato Hunkar. Alla vista del corpo senza vita della madre, Demir scoppia in un pianto disperato.
Al termine della puntata di mercoledì 9 agosto di Terra Amara, Hunkar muore per mano di Behice, che la trafigge con un pugnale dopo essere stata minacciata.
Hunkar e Behice si incontrano da sole: Hunkar, grazie all’aiuto di un suo uomo di fiducia, ha finalmente in mano delle informazioni decisamente compromettenti su Behice. Hunkar ha infatti scoperto che Behice ha ucciso i suoi due precedenti mariti, Lutfi Çuhadaroglu e Rustu Kalender. Entrambi sono stati dichiarati morti per infarto, ma in realtà sono stati vittime di avvelenamento da parte di Behice.
Dopo aver scoperto le sue carte, Hunkar minaccia Behice: se non se ne andrà immediatamente da Çukurova assieme a Mujgan, rivelerà tutto al procuratore. A questo punto, Behice estrae un coltello dalla borsa e pugnala Hunkar.