La Promessa, da lunedì a venerdì su Canale 5 – Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 28 agosto al 1° settembre 2023.
La Promessa, anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre 2023
Salvador parte per il fronte africano e deve dire addio a Maria. Quest’ultima scopre che Jana sta preparando la sua vendetta nei confronti del barone e prova a fermarla.
Camilo riceve una telefonata dal duca de los Infantes, il quale lo intima a tenere d’occhio sua figlia Jimena e a verificare che le voci sulla rovina della famiglia Lujan siano vere: in tal caso, il duca si dice pronto ad annullare il matrimonio. Manuel scrive un biglietto a Jana, in cui le dice che è disposto a mandare all’aria il suo matrimonio a patto che loro due lascino la Promessa insieme.
La tenuta deve però fare i conti con la scomparsa sia di Manuel, sia del barone. La Guardia civile si mette alla ricerca del ragazzo e poco dopo viene ritrovato un aeroplano precipitato a Puebla de Tera. Alonso parte subito per capire se si tratta del velivolo di Manuel.
Nel frattempo, il duca de Los Infantes ordina a Camilo di trovare prove tangibili sulla poca stabilità economica della Promessa, con l’intenzione di annullare il fidanzamento tra Jimena e il giovane, nel caso quest’ultimo sia ancora vivo.