My Home My Destiny su Canale 5 – Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 28 agosto al 2 settembre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 28 agosto al 2 settembre 2023
Sultan, preoccupata perché la figlia le nasconde la sua relazione, la mette alle strette ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne con Zeynep; lei rivela a Mehdi che Benal è incinta di suo figlio. Quando l’uomo la affronta , lei gli racconta come si è comportata la famiglia di lui e l’uomo ne resta sconvolto.
Durante il chiarimento con l’intera famiglia, Medhi scopre che del bambino era al corrente solo Cemile, che d’accordo con Sultan, aveva offerto dei soldi a Benal per l’aborto e per trasferirsi. Nel frattempo Mehdi e Zeynep si allontanano ancora: ognuno prova a vivere la propria vita, finché la ragazza non prende un’importante decisione, così come farà anche Zeliha.
Emine scappa di casa lasciando un biglietto a sua madre Sultan e si presenta a casa di Faruk che la accoglie a braccia aperte.