L’appuntamento con My Home My Destiny è per *martedì 5 settembre* solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di martedì 5 settembre 2023
Benal sa di non essere creduta dalla famiglia esclusa Mujgan, tanto che pensa di andarsene via. Ma sarà proprio Mehdi a opporsi e dire chiaramente che finchè Sehrat non sarà reso innocuo, lei non si muoverà da lì. Nel frattempo il colloquio di Zeynep per il lavoro da avvocato si conclude in maniera positiva e viene assunta. Finalmente corona uno dei suoi sogni e tiene fede alla promessa fatta al fratello scomparso. Nermin vive una grave crisi economica tanto da avere problemi per pagare l’affitto ma a Zeynep non racconta niente per non turbarla. Intanto tra Faruk ed Emine scoppia una lite furibonda.
Nella puntata andata in onda *lunedì 4 settembre*, Sultan cerca di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo quest’ultima. Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola in un appartamento che le prenderebbe per l’occasione. Il primo giorno di scuola di Kibrit si trasforma in un piccolo trauma: i compagni la prendono in giro per via dell’età avanzata e il Preside chiama Mehdi, che la va a prendere e la porta in officina, all’insaputa di Zeynep.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.