My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dall’11 al 15 settembre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 settembre 2023
Zeynep trova rifugio nella casa di Sultan perché ha bisogno di pensare al suo matrimonio lontana dalla sua nuova famiglia.
Mehdi e Zeynep cercano di vivere serenamente in famiglia e ci riuscirebbero se non fosse per Mujgan che non sopporta l’idea che il fratello abbia deciso di rimanere con la moglie.
Nel frattempo, dopo una discussione, Mehdi e Zeynep si incontrano in terrazza per chiarirsi, ma Zeynep non si sente compresa dal marito.
Infine, Faruk lascia Emine senza darle una spiegazione. Il ragazzo infatti sta per sposare Seline.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.