My Home My Destiny 2: l’episodio 3 di mercoledì 6 settembre 2023 è già disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity e puoi trovarlo qui >>. Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>.
TRAMA – MY HOME MY DESTINY 2 – EPISODIO 3 (mercoledì 6 settembre 2023): La tensione in casa è sempre più alta. Benal sa di non essere creduta dalla famiglia esclusa Mujgan, tanto che pensa di andarsene via. Ma sarà proprio Mehdi a opporsi e dire chiaramente che finché Sehrat non sarà reso innocuo, Benal non si muove da lì. Nel frattempo il colloquio di Zeynep per il lavoro da avvocato va bene e viene assunta. Finalmente corona uno dei suoi sogni e tiene fede alla promessa fatta al fratello scomparso. Nermin è in crisi economica tanto da avere problemi per pagare l’affitto ma a Zeynep non racconta niente per non turbarla. Intanto tra Faruk ed Emine scoppia una lite furibonda perché lei sospetta che lui abbia un’altra donna. Sospetto tutt’altro che infondato. Zeynep e Sultan si incontrano fuori al negozio di Cemile e tra le due c’è il chiarimento tanto atteso da Sultan che si sente in colpa per il comportamento di sua figlia Emine.
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.