L’appuntamento con My Home My Destiny è per *venerdì 8 settembre* (episodio 5) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di venerdì 8 settembre 2023
Emine discute con Faruk riguardo all’accordo che lui vorrebbe fare: uscire con Selin per compiacere il padre e tenere Emine nascosta nella lussuosa villa che si affaccia sul mare. Emine si chiede se valga la pena pagare il prezzo della solitudine per avere in cambio l’amore di un uomo e una vita agiata. Mehdi discute con le sorelle e propone a Mujgan di andare a vivere con Benal in un appartamento separato, ma Mujgan si ribella. La tensione tra Zeynep e Mehdi persiste a causa della situazione che si è creata in casa. Zeynep non riesce ancora ad accettare la presenza di Benal in dolce attesa e si sente fuori luogo. È il suo primo giorno di lavoro nello studio legale, ma l’inizio non è come se l’aspettava: non lega coi colleghi e le viene assegnato un lavoro di traduzione. Nermin, che vive a casa di Zeliha, è ancora sconvolta a causa di Ekrem, Sakine cerca di consolarla. Nuh è depresso per Emine, vive in uno stato pietoso e Mehdi cerca di farlo reagire.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 6 settembre*, Benal viene rapita da Serhat e portata via. Zeynep si sente tremendamente in colpa perché la ragazza se ne è andata di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei, e quindi sia lei che Mujgan hanno paura che le succeda qualcosa, anche perché la giovane è incinta e sta avendo alcune complicanze. Zeynep comincia a pregare e cerca di portare il suo aiuto a Mehdi.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.