Murat Ünalmış e Uğur Güneş saranno ospiti di Verissimo nelle prossime puntate di sabato 16 e domenica 17 settembre. I due attori turchi di Terra amara sono pronti a raccontarsi a Silvia Toffanin.
Uğur Güneş – che in Terra amara presta il volto di Yılmaz Akkaya – è nato a novembre del 1987 ad Ankara. Si è laureato all’Università di Ankara nel dipartimento di recitazione della Facoltà di Lingua, Storia e Geografia. Successivamente si è trasferito a Istanbul e nel 2011 ha interpretato il suo primo ruolo televisivo nella serie Yeniden Başla. Nel corso degli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti, diventando uno degli attori più apprezzati del Medio Oriente.
Murat Ünalmış – che interpreta il ruolo di Demir Yaman – è nato nella città di Kayseri ad aprile 1981. Durante il liceo, ha giocato a basket a livello professionale. Dopo la laurea in Economia, ha studiato recitazione a Istanbul. Il suo primo ruolo è arrivato nel 2003. Da allora ha recitato in tantissime serie tv e in diversi film molto apprezzati in Turchia. Dal 2011 al 2012 Murat Ünalmış è stato sposato con l’attrice Birce Akalay.