L’appuntamento con My Home My Destiny è per *mercoledì 27 settembre* (episodio 18) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di mercoledì 27 settembre 2023
Mehdi è distrutto a causa della richiesta di divorzio di Zeynep, al punto da andare a chiedere consigli alle persone a lui più vicine, le quali, nonostante il grande affetto, sembrano piuttosto obiettive nel giudicare i motivi della fine del loro rapporto.
Nella puntata andata in onda *martedì 26 settembre*, i preparativi per lasciare la casa di Mehdi sono ormai giunti al termine. Nonostante il forte dispiacere, Zeynep è decisa a lasciare suo marito e ad andarsene di casa. Kibrit accusa il padre di essere il responsabile della separazione. La famiglia si ricompatta intorno a Zeynep e anche gli antichi dissapori tra lei ed Emine sono ormai parte del passato.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.