Direttamente da Terra Amara, sabato 30 settembre 2023, in esclusiva a Verissimo arriva l’amatissimo Kerem Alışık, che nella serie presta il volto a Fekeli.
Nato nel 1960 a Istanbul, in Turchia, Kerem Alışık è il nipote dello scrittore Attilâ İlhan. Lo stesso Kerem Alışık da piccolo scriveva poesie. Il suo primo amore è stato il calcio di cui era considerato una promessa di talento, ma ha dovuto ritirarsi in seguito a un infortunio.
Ha deciso così di trasformare la sua passione per la recitazione in una professione. Il primo ruolo era arrivato in realtà da piccolo: nel 1965, all’età di cinque anni, ha fatto la sua prima apparizione come attore nel film Kocamın Nişanlısı diretto da Turgut Demirag.
Nella sua lunga carriera, Kerem Alışık ha recitato in tantissimi film e serie tv di successo in Turchia. In Italia è noto principalmente per il ruolo di Ali Rahmet Fekeli nella serie Terra amara.
È stato sposato dal 1988 al 1992 con Sibel Turnagöl, da cui ha avuto il figlio Sadri Alışık (1988).
Nelle prossime settimane ci sarà spazio anche per Behice (Esra Dermancıoğlu) che proprio in questi giorni è a Milano per registrare l’intervista con Silvia Toffanin.