Due volti della soap Terra Amara si racconteranno nello studio di Verissimo, sabato 7 ottobre 2023. L’attrice turca Melike Ipek Yalova, volto di Mujgan, e Esra Dermancıoğlu, la perfida zia Behice, parleranno della loro vita privata, della loro carriera e dell’esperienza sul set di Terra Amara.
Melike Ipek Yalova, 38 anni, nasce il 29 aprile del 1984 a Istanbul in Turchia. Dopo essersi diplomata, Melike si laurea al Dipartimento di Relazioni Internazionali dell’Università di Bilkent. Successivamente, consegue un Master in Politica Internazionale all’Università La Sapienza di Roma. La sua carriera di attrice inizia per caso: mentre è a pranzo con un suo amico a Istanbul, attira l’attenzione del produttore Nermin Eroglu.
Esra Dermancıoğlu è nata a Istanbul il 7 dicembre 1968 ed è un’attrice di cinema, teatro e tv. Da giovane ha studiato viaggiando tra Turchia e Svizzera e ha deciso di diventare un’attrice all’età di 36 anni. Ha preso lezioni di recitazione presso lo Studio Actors e lezioni di canto al conservatorio. Esra Dermancıoğlu ha una figlia di vent’anni che si chiama Refia, nata nel 2003 e avuta dal suo ex marito.