My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 16 al 20 ottobre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023
Mehdi scopre che Baris ha regalato un violino a Kibrit e si arrabbia con la ragazzina per averlo accettato. Nel frattempo, Bayram, durante la notte, entra di nascosto nella camera di Nermin mentre lei dorme: un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare. Mehdi rivela alla sua famiglia che ha venduto la casa di proprietà, e che quindi tutti se ne dovranno andare. Mujgan decide così di abbandonare la città per raggiungere la madre. Mujgan si reca alla stazione dei pullman apprestandosi a partire e lì viene raggiunta da Cemile e Nuh che le danno l’ultimo saluto. Infine, in casa fervono i preparativi per il rito funebre di Mujgan e Cemile, ancora traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.