L’appuntamento con My Home My Destiny è per *giovedì 12 ottobre* (episodio 29) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di giovedì 12 ottobre 2023
Dopo quanto è successo al matrimonio di Cemile, Mehdi è ancora più convinto che con Zeynep non sia tutto finito. Le invia un messaggio proponendole di vedersi, ma lei rifiuta. Decide di parlarne con Sakine, che lo esorta a non disperarsi. Dopo poco, Burhan e i suoi scagnozzi vanno nel nuovo negozio di Mehdi all’improvviso e lo pestano a sangue. Kibrit raggiunge la madre al lavoro, Baris per non farla annoiare le fa vedere un violino che ha appena comprato e quando scopre che la ragazzina ha un talento naturale, glielo regala. Intanto, Emine e Sultan hanno il loro primo cliente: cureranno il catering di un matrimonio con 200 invitati. Hanno pochissimo tempo, e ben presto vanno nel panico.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 11 ottobre*, Mehdi cerca in tutti i modi di convincere Zeynep a tornare, rubandole persino un bacio al matrimonio di Nuh e Cemile, ma soltanto Sakine sembra contenta di questa sua iniziativa. Nel frattempo, Nuh e Cemile, dopo essersi sposati, sembrano un po’ impacciati nell’intraprendere la vita coniugale, soprattutto Cemile sembra molto frenata. Mujgan si sente sola a casa, da quando ognuno ha preso la sua strada, ma riceve una visita inaspettata, non molto gradita a Mehdi. È Burhan che va a chiedere la mano di Mujgan, ma viene affrontato da Mehdi e cacciato via dalla stessa Mujgan. Allontanandosi, giura vendetta a Mehdi e a Mujgan.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.