ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Oggi tutti i giornali italiani titolano sulla strage dei bambini. Tranne due: Il Fatto e il Manifesto.
Il Fatto pubblica un’intervista di uno spione che ce l’ha con Bibi, peccato che leggendola si capisce che lui Gaza la radererebbe al suolo. E vabbè, il Manifesto titola “Orrorismo”: mah… Borrell ne combina un’altra e continua con gli aiuti a Gaza. Molinari ci fa capire come sia una tendenza antica di fare rastrellamenti nei giorni di festa. Belpietro risponde ai suoi lettori a cui non piace la sua linea filo-israeliana. Capezzone e le sette domande a Zaki, anzi le sette follie di Zaki.
Napoletano sul Giornale ci ricorda che la Bindi è da quelle parti. Vola il gas ma sono per il conflitto. Luna ci spiega che Twitter non è più il luogo dove si sente il battito del mondo: la colpa è di Musk, è ovvio. Moratti torna in Forza Italia e Serra si compiace. Fmi: cresceremo di meno e Giorgetti dice che taglierà come un pazzo. Italia Oggi sull’ennesima cagata informatica dell’Agenzia delle entrate.