L’appuntamento con My Home My Destiny è per *venerdì 13 ottobre* (episodio 30) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di venerdì 13 ottobre 2023
Zeynep trova Mehdi riverso a terra nel suo negozio, privo di sensi. Viene trasportato in ospedale, ma non è grave e dovrà restare in osservazione una sola notte. Lei decide di restare con lui e non lasciarlo solo. In un momento di assenza di Zeynep, Mehdi le controlla il cellulare e scopre uno scambio di messaggi in cui il signor Baris le dà un appuntamento a in un hotel di un quartiere di Istanbul. Ciò rende Mehdi così sospettoso, al punto da spingerlo a convincere la ragazza ad andare all’appuntamento di lavoro per poi pedinarla a sua insaputa.
Nella puntata andata in onda *giovedì 12 ottobre*, dopo quanto è successo al matrimonio di Cemile, Mehdi è ancora più convinto che con Zeynep non sia tutto finito. Le invia un messaggio proponendole di vedersi, ma lei rifiuta. Decide di parlarne con Sakine, che lo esorta a non disperarsi. Dopo poco, Burhan e i suoi scagnozzi vanno nel nuovo negozio di Mehdi all’improvviso e lo pestano a sangue. Kibrit raggiunge la madre al lavoro, Baris per non farla annoiare le fa vedere un violino che ha appena comprato e quando scopre che la ragazzina ha un talento naturale, glielo regala. Intanto, Emine e Sultan hanno il loro primo cliente: cureranno il catering di un matrimonio con 200 invitati. Hanno pochissimo tempo, e ben presto vanno nel panico.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.