L’appuntamento con My Home My Destiny è per *martedì 17 ottobre* (episodio 32) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di martedì 17 ottobre 2023
Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre la donna dorme. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare. Tutte le donne della casa si svegliano a loro volta e inizia un’accesissima discussione. Zeynep, infuriata con il padre, lo invita a lasciare la casa il giorno dopo. Sakine, disperata per quel marito che, nonostante tutto, è stato il suo unico amore, dice alla figlia di pazientare perché a breve verrà Mehdi a prenderlo per portarlo in ospedale. Sempre che Bayram accetti. La mattina dopo, Zeynep esce di casa per andare al lavoro e trova Mehdi che dorme in macchina. L’uomo la accompagna in ufficio e incontra Baris. L’avvocato parla dei preparativi per il viaggio in Bulgaria e chiede a Ezgi, un’altra praticante dello studio, di accompagnarlo. Zeynep, preoccupatissima, implora Baris di mantenere la promessa: la ragazza vuole andare a tutti i costi a Sofia.
Nella puntata andata in onda *lunedì 16 ottobre*, il primo cliente del catering rimanda il matrimonio dopo che tutto è stato cucinato e confezionato. Sakine, Sultan ed Emine decidono così di distribuire i manicaretti a tutto il vicinato e ad un orfanotrofio. Pedinando Zeynep e Baris, Mehdi incontra Bayram. L’uomo sta chiedendo l’elemosina ed è ferito e febbricitante. Medhi lo accompagna a casa di Zeynep e Sakine, dopo la prima reazione, inizia a prendersene cura. Zeynep, rivedendo suo padre si trova ad affrontare di nuovo il proprio passato.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.