L’appuntamento con My Home My Destiny è per *lunedì 23 ottobre* (episodio 36) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di lunedì 23 ottobre 2023
Mehdi è disperato perché non riesce a superare la morte di Mujgan. La sua unica ragione di vita è ora Zeynep e non vuole stare lontano da lei. Decide così di trasferirsi a due passi da casa sua, nello stesso quartiere. Nermin è molto preoccupata per il fatto che Zeynep continui a frequentare Mehdi, malgrado il divorzio. Ha paura che possa accadere una tragedia, come è successo a Mujgan. Parla così dei suoi timori a Baris. Lui ha un parente in polizia e riesce a farsi dare i filmati delle videocamere che hanno ripreso la persona che ha distrutto l’auto di Zeynep, scoprendo la verità.
Nella puntata andata in onda *venerdì 20 ottobre*, in casa fervono i preparativi per il rito funebre di Mujgan. Cemile, visibilmente traumatizzata, si tiene costantemente occupata per non affrontare il pensiero della morte della sorella, ma crolla quando Nuh la spinge a farlo. Zeynep cerca di stare accanto a Mehdi, preoccupata per le sue reazioni. Nel frattempo la sua auto aziendale viene vandalizzata e Nermin, sospettando che la figlia possa essere presa di mira da qualcuno, chiede a Baris di aiutarla a scoprire i colpevoli. Al cimitero, durante la sepoltura, Zeynep viene avvicinata da un gruppo di donne che portano dei santini con la foto di Mujgan. Fanno parte di un’associazione per la difesa dei diritti delle donne e sono lì per portare il loro sostegno alla famiglia.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.