My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023
Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep: vuole portarla dalla madre per avere dei consigli dalla persona di cui si fida di più, ma Zeynep cercherà in tutti i modi di fuggire. È il compleanno di Zeynep, ma la ragazza, dopo il trauma del rapimento, passa tutto il tempo chiusa in camera a piangere. Emine, preoccupata, telefona a Baris per chiedergli aiuto. Terminata la festa di compleanno, Savas e Baris si congedano e Savas si lascia sfuggire la parola “mamma” quando invita Sakine a casa loro. Intanto, Zeynep rientra al lavoro: i suoi colleghi le hanno organizzato una piccola festa a sorpresa, ma all’improvviso in ufficio irrompe Bayram ubriaco e delirante. Infine, Cemile è distrutta per la morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi nonostante si trovi in carcere.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.