L’appuntamento con My Home My Destiny è per *mercoledì 25 ottobre* (episodio 38) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di mercoledì 25 ottobre 2023
Zeynep convince Baris a portarla a casa sua per provare a parlare con Savas. La ragazza, non solo riesce nel suo intento di farlo socializzare, ma lo fa partecipare a una cena in famiglia. Baris è piacevolmente sorpreso. Benal comunica a Cemile di avere problemi con la gravidanza e la donna la invita a restare a casa sua per poter essere accudita. All’ennesima manifestazione di affetto nei confronti di Mehdi, Nermin si scaglia contro Sakine e la mette di fronte alla realtà, mostrandole il filmato in cui il suo ex genero spacca il parabrezza dell’auto di Zeynep. Sakine, accecata dalla rabbia, va a cercare Mehdi e litiga con Cemile e Bayram.
Nella puntata andata in onda *martedì 24 ottobre*, Zeynep denuncia Mehdi per il danneggiamento dell’auto e ottiene un ordine restrittivo per l’ex marito che non la potrà avvicinare per almeno 3 mesi. Quando la polizia si presenta al negozio per notificare la denuncia, Mehdi scappa da loro e va alla ricerca di Zeynep. Dopo essersi presentato dove lavora l’ex moglie ed essere cacciato dalla sicurezza, andrà a casa di Sultan e Nermin dove sarà nuovamente respinto da quest’ultima. Nel frattempo la polizia è sulle sue tracce per arrestarlo mentre Baris porta Zeynep in un posto sicuro. Ma una telefonata interromperà il loro pranzo e farà luce su un lato ancora oscuro del suo passato.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.