L’appuntamento con My Home My Destiny è per *venerdì 27 ottobre* (episodio 40) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di venerdì 27 ottobre 2023
Baris collabora attivamente con la Centrale di polizia per cercare di capire dove Mehdi possa aver portato Zeynep. Savas pubblica un tweet sulla scomparsa della ragazza e dai social giungono molte segnalazioni. Sakine è devastata, si sfoga violentemente con Baris e arriva a fare un voto, pur di rivedere sua figlia. Cemile è profondamente scossa, in quanto non si aspettava dal fratello una tale reazione, ma è comunque certa della buona fede di Mehdi e sembra dare per scontato che non verrà perseguito dalla legge. Infatti, promette a Benal che la farà sposare con suo fratello.
Nella puntata andata in onda *giovedì 26 ottobre*, Sakine e Nermin riescono ad avere una sorta di chiarimento e decidono di fare fronte comune per il bene della loro figlia. Cemile e Nuh consigliano a Mehdi di smettere di fuggire e di presentarsi spontaneamente in commissariato e di rilasciare una deposizione. Nuh ha paura che la rabbia possa spingere l’amico a fare qualche gesto folle. Ma Mehdi non accetta di consegnarsi alla polizia senza prima aver parlato con Zeynep. Baris per non perdere mai di vista Zeynep decide di ospitarla, perché crede che in casa sua la ragazza sia più al sicuro. Ma nonostante tutte le misure prese per proteggere la ragazza, Mehdi riesce a introdursi in casa di Baris e a rapire Zeynep, gettando Sakine nella disperazione più totale.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.