L’appuntamento con My Home My Destiny è per *lunedì 30 ottobre* (episodio 41) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di lunedì 30 ottobre 2023
Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep e vuole portarla dalla madre ad Erzurum per farsi consigliare dalla persona di cui si fida di più, ma lei cercherà in tutti i modi di fuggire. Nel frattempo, proseguono le ricerche e Baris collabora con la polizia per trovare al più presto la sua assistita. Benal sta per mettere al mondo la piccola Mujgan, ma proprio quando stanno per rompersi le acque, viene lasciata a casa da sola, dal momento che Cemile deve correre in commissariato. Quando Mehdi si troverà alle strette, avrà una reazione del tutto inaspettata, ma cercherà di essere coerente con la sua scelta, benché estrema.
Nella puntata andata in onda *venerdì 27 ottobre*, Baris collabora attivamente con la Centrale di polizia per cercare di capire dove Mehdi possa aver portato Zeynep. Savas pubblica un tweet sulla scomparsa della ragazza e dai social giungono molte segnalazioni. Sakine è devastata, si sfoga violentemente con Baris e arriva a fare un voto, pur di rivedere sua figlia. Cemile è profondamente scossa, in quanto non si aspettava dal fratello una tale reazione, ma è comunque certa della buona fede di Mehdi e sembra dare per scontato che non verrà perseguito dalla legge. Infatti, promette a Benal che la farà sposare con suo fratello.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.