My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 13 al 17 novembre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023
Benal, Nuh, Kibrit e Cemile ricevono con gioia la notizia dell’imminente rilascio di Mehdi, ma mentre lo aspettano fuori dalle mura del carcere, succede qualcosa di imprevedibile. Nel frattempo, Baris rivela a Nermin che Ekrem è stato incriminato e che le verrà restituito il denaro della sua azienda di famiglia. Mehdi si trova di nuovo in carcere dove è accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima che fosse rilasciato. Intanto, Mehdi accetta il consiglio di Cengiz di cercare di procurarsi del denaro contante per corrompere qualche detenuto, in cambio di protezione e di informazioni. Infine, quando Ozlem conosce Zeynep e la sua complicata situazione familiare, va su tutte le furie e litiga violentemente con Baris.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.