L’appuntamento con My Home My Destiny è per *mercoledì 8 novembre* (episodio 48) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di mercoledì 8 novembre 2023
Baris ha la febbre alta ma non vuole prendere farmaci né farsi visitare. Nermin convince Zeynep ad andare a trovarlo. La ragazza di prende cura di lui. Baris, nel sonno, la bacia. Savas assiste, sofferente, alla scena. Ali Riza propone a Sultan di lavorare nella casa dei suoi nipoti.
Nella puntata andata in onda *martedì 7 ottobre*, l’arrivo di Ali Riza, zio di Baris e Savas, crea un certo scompiglio tra lui e Sultan. I due si scontrano spesso perché Ali Riza è “precisino” e ipocondriaco. Osman continua a provocare Mehdi.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.