L’appuntamento con My Home My Destiny è per *venerdì 10 novembre* (episodio 50) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di venerdì 10 novembre 2023
Ali Riza entra sempre più in confidenza con Sultan, dalla quale è visibilmente attratto, soprattutto per la sua esuberanza e simpatia. Non perde occasione per avvicinarsi a lei, anche solo per farle vedere come si impastano le icli kofte, le deliziose polpette ripiene e fritte. Mehdi viene dimesso dall’ospedale e riportato in carcere, dove lo attende una brutta sorpresa: l’hanno trasferito in un’altra cella, e ad aspettarlo c’è un detenuto molto ambiguo.
Nella puntata andata in onda *giovedì 9 ottobre*, Mehdi si trova in ospedale, e quando Zeynep decide di andare a trovarlo, si imbatte in Cemile e Nuh. Tutti si ritrovano nel reparto, quando all’improvviso l’infermiera grida al medico che il suo cuore si è fermato. L’uomo viene dato per morto, e i suoi familiari cadono nella disperazione più totale.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.