L’appuntamento con My Home My Destiny è per *lunedì 13 novembre* (episodio 51) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di lunedì 13 novembre 2023
Benal, Nuh, Kibrit e Cemile ricevono con gioia la notizia dell’imminente rilascio di Mehdi. Mentre lo aspettano fuori dalle mura del carcere al gelo, si trovano di fronte a una spiacevole sorpresa: Mehdi non può più uscire, perché gli uomini di Veysi lo hanno incastrato, accusandolo di aver accoltellato un detenuto di nome Bekir, che aveva cercato di ucciderlo poco prima. In realtà è stato Ercan a pugnalare Bekir, orchestrando l’omicidio e addossandone la responsabilità a Mehdi. Dopo un’iniziale disperazione, i quattro tornano a casa e trovano il proprietario che li sfratta. Kibrit chiama Zeynep, interrompendo una conviviale colazione con Baris, Savas, Emine, Sultan e Ali Riza.
Nella puntata andata in onda *venerdì 10 ottobre*, Ali Riza entra sempre più in confidenza con Sultan, dalla quale è visibilmente attratto, soprattutto per la sua esuberanza e simpatia. Non perde occasione per avvicinarsi a lei, anche solo per farle vedere come si impastano le icli kofte, le deliziose polpette ripiene e fritte. Mehdi viene dimesso dall’ospedale e riportato in carcere, dove lo attende una brutta sorpresa: l’hanno trasferito in un’altra cella, e ad aspettarlo c’è un detenuto molto ambiguo.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.