L’appuntamento con My Home My Destiny è per *giovedì 16 novembre* (episodio 54) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di giovedì 16 novembre 2023
Mehdi accetta il consiglio di Cengiz, di cercare di procurarsi del denaro contante, in modo da corrompere qualche detenuto vicino a Veysi, in cambio di protezione e di informazioni. Zeynep e Nuh vanno in ospedale per convincere Bekir a testimoniare e per avvicinare la sua famiglia, controllata a vista dagli uomini di Veysi. Zeynep riesce ad intrufolarsi nel reparto in cui è ricoverato Bekir e gli parla. Successivamente, in qualità di avvocato, incontra Mehdi in carcere per aggiornarlo sugli sviluppi, ma lui le propone di aiutarlo a vendere la sua quota del negozio di pneumatici e portargli il ricavato della vendita in contanti, direttamente in carcere. Zeynep è titubante. Nel frattempo, Ozlem arriva in casa di Baris e Savas. Lo zio, Ali Riza, chiede ad Ozlem di conoscere Zeynep e valutarla, giacché avverte in Baris un avvicinamento nei suoi confronti. Le due donne si conosceranno ed insieme andranno a vedere una casa.
Nella puntata andata in onda *mercoledì 15 ottobre*, Mehdi si trova in carcere dove è accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima che fosse scarcerato. La tensione in carcere cresce ed è costretto a difendersi anche dalla diffidenza di Cenzig e dei suoi compagni di cella. Finché, grazie a un chiarimento con Cenzig, vecchio amico di suo padre, la situazione sembra normalizzarsi. Nel frattempo, in gran segreto, Zeynep, Nuh, Cemile e Benal organizzano la difesa in aula per Mehdi, all’insaputa di Baris ma con l’aiuto di Savas. Baris sospetta qualcosa, ma non è riuscito a trovare nessuna prova che colleghi Zeynep alla difesa di Mehdi e le chiede di accompagnare la sorella Ozlem, in arrivo in città, a cercare la nuova casa per lui e suo fratello Savas. La corte di Baris a Zeynep prosegue, si fa sempre più pressante, e lei accetta che il rapporto tra loro diventi più confidenzialea.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.