My Home My Destiny 2: l’episodio 55 di venerdì 17 novembre 2023 è già disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity e puoi trovarlo qui >>. Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>.
TRAMA – MY HOME MY DESTINY 2 – EPISODIO 55 (venerdì 17 novembre 2023): Quando Ozlem conosce Zeynep e la sua complicata e inusuale situazione familiare, va su tutte le furie e litiga violentemente con Baris che difende a spada tratta Zeynep e il suo interesse per lei. Intanto Zeynep continua a occuparsi del caso di Mehdi con la complicità di Savas, ma senza dirlo a Baris, anche se lui inizia a sospettare che la ragazza gli nasconda qualcosa. Nuh viene a sapere che la figlia di Bekir deve sottoporsi a un costoso intervento, e per questo motivo forse il padre ha accettato di incastrare Mehdi in cambio della promessa di Veysi di pagare i costi di tale intervento. Savas decidere di farsi carico di queste spese, così Bekir, che si sta riprendendo, potrà testimoniare a favore di Mehdi.
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.