L’appuntamento con My Home My Destiny è per *martedì 21 novembre* (episodio 57) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di martedì 21 novembre 2023
Nermin regala a Sultan una delle sue borse costose, per renderla ancora più elegante. La donna ne è felicissima, ma non sa a cosa andrà incontro con questo fatto apparentemente di poco conto.
Nella puntata andata in onda *lunedì 20 ottobre*, Savas ed Emine riescono a racimolare i soldi da dare a Bekir per farlo testimoniare e far scagionare Mehdi. Baris è sempre più vicino a Zeynep, tanto da non preoccuparsi più di tanto che la loro relazione esca alla luce del sole. Zeynep, vestita di infermiera, si introduce nella camera di Bekir, in ospedale, e lo convince a testimoniare in cambio dei soldi che occorrono per far operare la figlia. Cemile, con uno stratagemma, riesce a consegnare il denaro alla moglie di Bekir. Emine rimprovera Zeynep perché sta aiutando Medhi. Le due hanno uno scambio verbale molto acceso e finiscono per litigare.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.