L’appuntamento con My Home My Destiny è per *martedì 28 novembre* (episodio 62) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di martedì 28 novembre 2023
Medhi è ancora in carcere e occorre trovare 500 mila lire turche affinché riacquisti la libertà. I soldi sono stati richiesti da Buse, la donna di Ercan, e in cambio Ercan dirà come si sono svolti i fatti realmente, ossia che è stato lui ad uccidere Bekir Iscil, e non Medhi. Durante l’udienza, Ercan mantiene la parola data e confessa l’omicidio. Ma chi ha dato i soldi a Buse?.
Nella puntata andata in onda *lunedì 27 ottobre*, Mehdi è ancora in carcere mentre intorno a lui, Zeynep e gli altri stanno facendo di tutto per tirarlo fuori di prigione. Nonostante l’impegno profuso, Mehdi non vuole in nessun modo che l’aiuto arrivi dal capo della sua ex moglie, Baris. Nel frattempo l’arrivo di Ozlem ha creato una situazione di tensione all’interno della casa, tale da far infuriare Ali Riza, perché sua nipote continua a trattare male Sultan ed Emine, in quanto servitù della casa e perché non vede di buon occhio l’amicizia creatasi dalle tra le due donne e i suoi fratelli. Sultan arriva a prendere una decisione importante.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.