L’appuntamento con My Home My Destiny è per *mercoledì 29 novembre* (episodio 63) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi).
My Home My Destiny | TRAMA | Puntata di mercoledì 29 novembre 2023
Mehdi esce di prigione, grazie a un favore di Cengiz, che però in cambio gli ha chiesto di gestire i suoi affari fuori dal carcere. Mehdi accetta sapendo che è la sua unica opportunità di ritrovare la libertà, ma questa scelta non sarà condivisa dai suoi parenti, che vengono inevitabilmente coinvolti. Cemile, Nuh e il resto della famiglia non si trovano a proprio agio in questa nuova vita e non mancano di farlo presente a Mehdi, il quale cerca di tranquillizzarli, specificando che gli affari che dovrà gestire sono del tutto legali.
Nella puntata andata in onda *martedì 28 ottobre*, Medhi è ancora in carcere e occorre trovare 500 mila lire turche affinché riacquisti la libertà. I soldi sono stati richiesti da Buse, la donna di Ercan, e in cambio Ercan dirà come si sono svolti i fatti realmente, ossia che è stato lui ad uccidere Bekir Iscil, e non Medhi. Durante l’udienza, Ercan mantiene la parola data e confessa l’omicidio. Ma chi ha dato i soldi a Buse?.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.