My Home My Destiny continua solo online su Mediaset Infinity, un nuovo episodio ogni giorno da mezzanotte in poi dal lunedì al venerdì (sempre gratis e sempre disponibile). Le prime anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 4 all’8 dicembre 2023.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre 2023
L’intimidazione subita da Zeynep sconvolge tutti. La ragazza decide di prendere in mano la situazione, non condividendo le accuse nei confronti di Mehdi.
Baris confessa a Zeynep di non essere d’accordo sul fatto che lei abbia difeso Medhi, ma lei gli fa capire che temeva delle ritorsioni. Intanto, la donna decide di andare a parlare con Mehdi nel luogo dove lui lavora, notando però la presenza di persone poco raccomandabili.
Mehdi è ferito e a casa sono tutti preoccupati per lui, così Zeynep chiede al suo ex marito di fermarsi a dormire.
Infine, la notizia della sparatoria del giorno prima arriva anche a chi ne era all’oscuro: prima Emine la condivide con Savas e Ozlem, poi Mehdi informa Cemile.
Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.